lunedì 10 settembre 2007

Depois dez dias em Leiria...


Olà! Sto trascurando il blog, e questo non va bene! Ho avuto diversi problemi di connessione con la rete wi-fi dell'uni, ma credo di averli risolti...Ci sarebbe molto da dire dopo questa mia prima settimana(anzi 1o giorni) di permanenza a Leiria...ma è già l'1 e 20 ora locale e domattina la sveglia suonerà alle 8, quindi giusto per dirvi che appena avrò del tempo libero il mio primo impegno sarà fare un resoconto delle mie vicende portoghesi. Ok, magari non proprio il primo impegno, quello sarà bere una Sagres Preta, ma magari subito dopo... ;-)
Spero anche di poter postare qualche foto dell'allegra banda di colleghi dell'EILC. Non vi assicuro niente, posso solo dirvi che qualche bel video a breve arriverà.
Vado a dormire che domani sarà dura (so già che non mi crederete, di solito "erasmus" e vita "dura" sono termini poco credibili messi insieme, ma è così!)
Boa noite, atè amanha (devo pur far vedere che ho imparato qualcosa, no?)

2 commenti:

Viz ha detto...

prima di tutto volevo dirti KATSU MERTA!

e poi volevo notificarti che la tua foto da CUMENDA è uno spettacolo... altro che siculo!

Unknown ha detto...

no guarda che la vita erasmus se presa seriamente e vissuta in modo proficuo è strastancante! ti capisco! :) bravo antrìa che fa il globetrotter!

ah ne approfitto per spammare il mio blog anche se da un po' latito.

cavoliamari.splinder.com

bom dia!

tano